Esiste un solo presidente, per il momento, nel mio cuore biancorosso. E' l'unica persona che mi sento di ringraziare pubblicamente per avermi permesso di vivere momenti indimenticabili, emozioni uniche e mi ha dato l'orgoglio vero di appartenere ad una città e ad un movimento sportivo.
Mi ha concesso di andare a San Siro, e non da spettatore neutrale...bensì a tifare per la mia squadra del cuore.
Mi ha regalato dei giocatori unici, che valevano da soli il prezzo del biglietto.
E' lui e basta che metto nell'olimpo delle persone del mondo del calcio che stimo. Non mi piaceva molto il suo carattere troppo burbero e schivo per i miei gusti, ma lo amavo tantissimo perchè era serio, preparato e soprattutto pratico come è tipico dei piacentini.
Chi lo ha avvicendato purtroppo non ha avuto tutto il suo stile, il suo fare un passo della lunghezza della gamba...ma questa è un'altra storia.
Sono sempre pronto ad accettare un altro presidente, o degli altri presidenti. Ma deve (o devono) essere seri, avere dei progetti validi e fattibili. Deve (o devono) mostrare il massimo rispetto alla tifoseria, alla gente e alla città di Piacenza.
Come fece Leonardo Garilli. Rispetto.
Grazie Ing., grazie ancora.
Grazie Presidente.
RispondiEliminaMi sono commosso. Grazie Peggy.
RispondiEliminaSempre nel nostro cuore.
RispondiEliminaGrazie Leonardo
Il numero 1
RispondiElimina"Dico la verità: mi piace essere Piacentino". Una frase che fa capire tutto. Ingegnere ci dia una mano lei dal cielo...
RispondiEliminaPiù guardo questo video e più è come se mi dissero un pugno nello stomaco. Per sempre grazie Leonardo, aiutaci dall'alto.
RispondiElimina