.............................................................................Se hai del materiale audio video e vuoi contribuire allo sviluppo di questo blog, contattami a pecus@tin.it

venerdì 22 giugno 2012

30 anni in paradiso: tributo al Piacenza Calcio. Quello vero.


Ce l'ho fatta.
Ho metabolizzato tutti i lutti degli ultimi tempi, mi sono ripreso ed ho deciso anch'io di dare il mio contributo alla dose di sano amarcord che sta girando in questi giorni tra noi tifosi delusi e affranti. Ho raccolto emozioni, video, gol e li ho messi in questo pezzo. Una raccomandazione viva a chiunque si avvicini ai nostri ricordi con l'intenzione di creare una cosa nuova: ascoltate le parole di un PRESIDENTE con la P maiuscola all'inizio e alla fine del video. Ecco, prendete spunto da chi era un vero UOMO.
Buona visione a tutti.

10 commenti:

  1. Veramente bello, bravo. Mi sono venuti i brividi a vederlo

    RispondiElimina
  2. Concordo immagini splendide di gente vera!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, gran video!
    Beppe7

    RispondiElimina
  4. Bello!
    Sono in ufficio da solo e c'è scappata la lacrimuccia.....
    Attilio

    RispondiElimina
  5. da brividi... complimenti!
    Viola

    RispondiElimina
  6. Ho avuto la fortuna di vivere gran parte di queste emozioni che porterò per sempre dentro di me... grazie Ingeniere e grazie Piacenza Calcio 1919!

    P.S. e grazie anche a te per lo splendido video
    Filippo

    RispondiElimina
  7. Io mi chiedo: ma tutti quelli che adesso godono delle ns disgrazie, dov'erano a quei tempi neanche tanto lontani? Complimenti, bellissimo.
    Pippo

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso... veramente complimenti. Chi ha vissuto quei momenti non può non commuoversi riguardando queste immagini. Altro che il calcio marcio di oggi...

    RispondiElimina
  9. Complimenti, bellissimo. Anche io ho molte videocassette del nostro Piace, devo decidermi a copiarle su cd. Grazie mille x avermi fatto rivivere momenti indimenticabili.

    RispondiElimina
  10. che emozione! grazie splendido lavoro....

    RispondiElimina