.............................................................................Se hai del materiale audio video e vuoi contribuire allo sviluppo di questo blog, contattami a pecus@tin.it

sabato 15 ottobre 2011

INCOMINCIA L'AVVENTURA....!


...Un grosso benvenuto a tutti da parte di un cronico malato del Piace.
Da tempo avevo in disparte un sacco di video vhs di vecchie partite del Piacenza Calcio negli anni storici in serie A e serie B, nonchè articoli di giornale, prime pagine all'indomani della storica partita di Cosenza, figurine, ricordi. E volevo condividerli con voi.
Complice il momento non propriamente positivo dell'intero movimento mi sono finalmente deciso: creare questo blog per condividere con tutti gli appassionati questo album dei ricordi.
E quale nome scegliere: beh, sicuramente TIFOSO AMARCORD. Non potevo fare a meno di prendere in prestito una frase scaturita da un forum tempo fa, qualcuno ci tacciava di esssere troppo ancorati ai ricordi. Ebbene: io vivo nel ricordo. Di anni fantastici, entusiasmanti, epici e quasi irripetibili....e mi piacerebbe che anche i più giovani che non hanno potuto vivere di persona questa unicità possano almeno attraverso i video respirare quel clima appassionato e nostrano che si viveva a Piacenza.
Buona visione, tornate a visitarmi ogni tanto.
Se volete iscrivete alla mailing list per ricevere gli aggiornamenti.
Buona visione e .....FORZA PIACE!

1 commento: