.............................................................................Se hai del materiale audio video e vuoi contribuire allo sviluppo di questo blog, contattami a pecus@tin.it

venerdì 21 ottobre 2011

[RASSEGNA STAMPA]: Parlano di noi......

Piacenzasera.it
Tuttolegapro.com
                                                                             
Anche le testate giornalistiche web stanno interessandosi al blog e ai suoi contenuti...bene così, più siamo meglio è. In fondo è proprio lo scopo primo della creazione di questo spazio audio video, e cioè il desiderio di coinvolgere emotivamente tutta Piacenza e oltre per far capire a tutti quanto l'unione faccia la forza. In quegli anni infatti si era creata una sinergia irripetibile tra società-squadra-popolazione, tutti remavano nella stessa direzione e tutti sapevano che ognuno degli altri due avrebbe dato il massimo. In squadra c'erano uomini prima di tutto, persone uniche e piene di grinta. In società c'erano persone serie, preparate ed estremamente pratiche e di buon senso. Nella città c'era l'orgoglio di appartenere ad un movimento sano e pulito.
Sembra strano, ma la Piacenza così schiva e riservata può essere in grado anche di essere così. Non dimentichiamolo.

Un grazie di cuore alle redazioni di piacenzasera.it e tuttolegapro.com per gli aritcoli, si possono trovare a:
PIACENZASERA.IT
TUTTOLEGAPRO.COM

2 commenti:

  1. Complimenti per il blog. Scrivo dalla neo provincia BAT in Puglia, ma sono da anni (nonostante la giovane età) tifoso piacentino per via della squadra tutta italiana e per la simpatia che avevo da bambino per Aladino Valoti. Spero di coronare il mio sogno conoscendo la squadra nelle trasferte che, ahimè, dovrà fare ad Andria e Barletta e magari strappare qualche autografo sulla mia maglia e sulla mia sciarpa del Piacenza. Non perderò nessuna "puntata", aspettando quella dedicata alla vittoria col Milan con gol di Valoti dalla distanza che da bambino mi riempì d'orgoglio con gli amichetti milanisti!

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo, mi farebbe piacere ti iscrivessi al forum del sito www.piacenzacalcio.net

    RispondiElimina